Chi siamo: pizzeria Napoli L’Angolo della Pizza

Il sapore della tradizione

  • L'angolo della Pizza Napoli
  • Impasto pizza
  • Pizzaiolo
  • Esempio di una riuscita attività a conduzione familiare, L’Angolo della Pizza a Napoli è un punto di riferimento nel settore della tradizione gastronomica partenopea, portavoce di una scelta ben precisa: preparare la vera pizza napoletana, come si faceva una volta. I fratelli Casella, che svolgono la professione di pizzaioli da ormai molti anni, hanno raccolto e veicolato l’esperienza acquisita sul campo al fine di realizzare un’attività che fosse perfettamente in linea con le loro ambizioni e i loro desideri.


    Grazie anche ad una formazione professionale ricca di collaborazioni importanti, come ad esempio quelle con due tra le pizzerie storiche del capoluogo campano, “il Presidente” e “Di Matteo”, i fratelli Casella sono riusciti a dar vita ad un progetto perfettamente coerente con le attuali esigenze del cliente, senza mai perdere di vista l’importanza della tradizione. 

  • L’Angolo della Pizza a Napoli, quindi, è la risultante naturale del sogno di due ragazzi. Il target di riferimento è sostanzialmente variegato, vista la volontà aziendale di voler soddisfare le necessità più diverse. Rigorosamente cotta in un forno a legna e preparata con l’impasto classico, cioè quello a base di farina doppio zero e lievito madre, la pizza napoletana è disponibile nelle più disparate varianti: dalla classica pomodoro, mozzarella e basilico fino a quelle con carne e pesce, senza dimenticare diverse scelte a base di verdura. Lo staff è inoltre pronto a raccogliere qualsiasi richiesta in merito a modifiche o esigenze particolari. Non bisogna certo dimenticare, poi, la grande scelta possibile quando si parla di antipasti e stuzzicheria tipica. L’Angolo della Pizza a Napoli è pronta a stupirvi in tal senso con la frittata di pasta con besciamella, le crocché di patate con provola, l’arancino con salsa di pomodoro e le classiche zeppoline di pasta di pizza lievitata e fritta.


    Che si tratti di una rapida sosta “mordi e fuggi” o di un’intera serata da trascorrere con la persona cara, con amici o con i parenti, è impossibile non rimanere contagiati da un’atmosfera naturalmente familiare e dal buonumore costante che si respira in questo luogo, grazie alla simpatia dello staff, sempre pronto a uno scambio di battute con i clienti. Grazie a un servizio consolidato di consegne a domicilio, inoltre, sarà possibile godere dei sapori della pizzeria a Napoli anche comodamente dalla vostra abitazione. Locata in un antico stabile nella zona dell’Arenaccia, la pizzeria a Napoli si trova in prossimità di due delle caserme militari più grandi della città, la Marselli e la Calò, oltre ad essere molto vicina ad uno dei centri commerciali più frequentati della zona, Decathlon. Lo staff vi aspetta tutti i giorni con i seguenti orari:10:30 – 16:00 / 18:00 – 24:00